Mediazioni Apec

Moduli per l'iscrizione dei mediatori

Chiunque abbia i requisiti di legge, potrà chiedere di diventare mediatore APEC, previa verifica delle competenze da parte del Presidente dell'Associazione. Per dare inizio alla procedura di iscrizione, l'interessato dovrà:

  • scaricare il MODULO MINISTERIALE di richiesta di accreditamento come mediatore;
  • stampare, compilare e firmare il modulo;
  • allegare allo stesso una copia del certificato di partecipazione ad un corso di formazione rilasciato da un ente accreditato ai sensi del'art. 16 del decreto legislativo 4 marzo 2010 n. 28, nonchè copia di un documento di identità in corso di validità;
  • allegare una ricevuta di versamento di € 122,00 sul seguente conto corrente postale aventi le seguenti coordinate: IBAN: IT76 S076 0104 0000 0000 8839 91;
  • inviare il tutto presso "A.P.E.C - Associazione per la Promozione Extragiudiziale delle Controversie" - Via Foggia, 18 - 85028 Rionero in Vulture (PZ)

 

Sei qui: Home Modulistica Moduli per l'iscrizione mediatori